Il mondo della professione odontoiatrica

ANDI Campania seleziona e pubblica per i propri iscritti notizie relative all’ambito odontoiatrico con specifici riferimenti a tematiche di carattere scientifico e professionale.
L’obiettivo di ANDI Campania è quello di divulgare informazioni puntuali e dettagliate al fine di fornire ai propri soci uno strumento di costante aggiornamento.



Notizie > ANDI Campania Torna all'elenco

11 lug 2017
"Trova la Targa ANDI" Richiedi la targa per il Tuo studio


Molti dei progetti futuri promossi da ANDI nei confronti dei pazienti e dei cittadini, gli spot televisivi, le pubblicazioni sulle riviste, le attività di comunicazione esterna, saranno connotati dallo slogan “TROVA LA TARGA ANDI” con riprodotta l’immagine della “TARGA ANDI”, per spingere, motivare il paziente alla ricerca dello studio ANDI, creando attenzione e curiosità e aumentando la visibilità degli studi degli Associati ANDI.
Il “PROGETTO TARGA ANDI” risponde a degli obiettivi molto importanti: aumentare la notorietà del nostro brand, il brand ANDI, rendere immediatamente riconoscibile la nostra appartenenza all’Associazione che ci rappresenta e, in un modo semplice ma efficace, dare più forza a ciascuno di noi, ognuno con le proprie specificità e potenzialità!
La targa non viene spedita automaticamente a tutti i Soci, è gratuita ma dovrà essere richiesta con un atto volontario da parte del Socio, in regola con il versamento della quota annuale di iscrizione, che ne farà richiesta attraverso il link presente nella mail.
La richiesta prevede anche la sottoscrizione di una dichiarazione d’impegno al reale utilizzo della targa secondo le direttive nazionali, ricordiamo che il logo ANDI è un marchio registrato di proprietà dell'Associazione Nazionale Dentisti Italiani e ogni utilizzo non autorizzato o conforme potrà esser perseguito secondo le regole associative e le norme vigenti.
E' permesso l'utilizzo al medico odontoiatra, iscritto all'Associazione, titolare di studio odontoiatrico in forma individuale od associata.
E’ vietata l'esposizione della targa a tutti coloro che prestano attività di consulenza o di rapporto subordinato di lavoro saltuario o continuativo presso strutture la cui titolarità non sia di iscritti ANDI oppure, in caso di società di capitale, la stessa non appartenga per almeno i 2/3 a soci ANDI in regola con la quota di iscrizione.
La targa realizzata in materiale plastico di piccole dimensioni, cm 11x7.5, ma di buona visibilità, dovrà essere posta di lato o all’interno della targa esterna che identifica il proprio studio l’obiettivo dichiarato è quello di ottenere una forte spinta all’esposizione del logo ANDI, in quanto la mancata applicazione della targa di fatto esclude il Socio dalle ricadute positive delle iniziative associative, ogni progetto di comunicazione rafforzerà la necessità di esporre il marchio ANDI e di palesare l’appartenenza all’Associazione.
L’invio ai Soci, che la richiederanno attraverso il link presente nella mail o attraverso l'area riservata sul sito www.adi.it, sarà effettuato inserendo la targa nel numero 3 di ANDInforma, la cui spedizione è prevista per ottobre/novembre 2017
 




AGENDA

la rete andi
andi
oris
fondazione andi
brain