Il mondo della professione odontoiatrica

ANDI Campania seleziona e pubblica per i propri iscritti notizie relative all’ambito odontoiatrico con specifici riferimenti a tematiche di carattere scientifico e professionale.
L’obiettivo di ANDI Campania è quello di divulgare informazioni puntuali e dettagliate al fine di fornire ai propri soci uno strumento di costante aggiornamento.



Notizie > ANDI Campania Torna all'elenco

20 dic 2007
Progetto Formazione


Caro Socio  ed esimio Collega,

 

spesso nelle assemblee associative è emersa l'esigenza di avere del personale formato e informato nella maniera più idonea alle nostre esigenze professionali e oggettiva. I dati statistici del Centro Studi ANDI evidenziano che a molti collegi piacerebbe che fosse l'Associazione a farsi garante di una formazione omogenea e continua sul territorio.

 

A tal fine il nostro Compartimento Regionale si è attivato per produrre un progetto formativo atto a soddisfare le esigenze del personale già assunto nei nostri studi e di quello alla prima esperienza.

 

Dai nostri studi di fattibilità ovviamente è emerso che un progetto formativo valido fatto di lezioni frontali, stage alla poltrona odontoiatrica ha costi notevoli, non sempre sostenibili sia dal datore di lavoro che dal candidato lavoratore.

 

Stiamo cercando di attivare una progettualità di concerto con gli organi regionali ma, prima di andare avanti,  per ottenere dei risultati abbiamo bisogno del supporto e del confronto con i soci o con gli interessati a diventarlo.

Ti chiediamo, pertanto, di rispondere alle  seguenti domande e di rinviare la mail indicando come oggetto: Formazione ANDI  a info@andicaserta.it e p.c. a  campania@andi.it. Per eventuali ulteriori delucidazioni potete contattare il Segretario Sindacale Provinciale di Caserta Dr. Francesco Antonucci  al 3476550331.

 

Questionario

 

1.        Saresti interessato a far partecipare i tuoi dipendenti ad un corso di formazione?

 

2.        Se stai pensando di assumere una dipendente  saresti disposto ad impegnarti ad assumerne uno     che   formato  ad hoc attraverso un “percorso formativo regionale proposto e gestito da ANDI”?

 

3.        Saresti disposto ad impegnarti  ad assumere solo personale formato attraverso l'Associazione?

 

Ti ringrazio  per la  collaborazione e del tempo che ci hai dedicato a nome mio e del Presidente Regionale.

 

Ti  informeremo  sugli sviluppi del progetto. (In primis  degli eventuali costi)

 

Cordiali saluti

                                                                                              Dr.  Francesco Antonucci

 

                                                                       Responsabile  Regionale del "Progetto Formazione"




AGENDA

la rete andi
andi
oris
fondazione andi
brain