Il mondo della professione odontoiatrica
ANDI Campania seleziona e pubblica per i propri iscritti notizie relative all’ambito odontoiatrico con specifici riferimenti a tematiche di carattere scientifico e professionale.
L’obiettivo di ANDI Campania è quello di divulgare informazioni puntuali e dettagliate al fine di fornire ai propri soci uno strumento di costante aggiornamento.
Notizie > ANDI Campania Torna all'elenco
12 mag 2020
Elezioni Enpam, Ghirlanda: il tuo voto è un'opportunità per la nostra categoria
Domenica 17 maggio p.v., in via telematica a partire dalle ore 8.30 fino alle 21.30, si svolgeranno le elezioni per il rinnovo di alcuni importanti organismi amministrativi di ENPAM.
ANDI parteciperà con propri rappresentanti al rinnovo dei vari organismi amministrativi di ENPAM. Lo faremo con il proposito di attribuire maggior peso specifico alla partecipazione degli Odontoiatri alla vita della Fondazione e a tal proposito Ti invito a leggere il nostro manifesto elettorale in calce. Ti richiamo di sostenere le nostre candidature con il Tuo voto.
Le elezioni del 17 maggio riguardano tre distinti organismi di ENPAM. Si dovrà quindi votare per tre differenti schede:
"Lista per il Welfare dei Liberi Professionisti” dott. Pasquale Di Maggio dott. Pietropaolo Scalzone
Rappresentante Regionale Consulta Quota B per la Campania dott. Gaetano Ciancio
Rappresentante Nazionale – non dipendenti iscritti all’albo degli Odontoiatri Quota B del Fondo di previdenza generale dott. Gianfranco Prada
Per votare dovrai collegarti alla Tua area riservata ENPAM CLICCA QUI (la stessa che avrai forse già utilizzato per richiedere i sussidi economici erogati da ENPAM in occasione della pandemia COVID 19) e seguire le istruzioni del tutorial QUI
Se anche Tu ritieni che la Tua associazione possa ulteriormente contribuire alla forza delle proposte degli Odontoiatri in seno ad ENPAM Ti rinnovo l’invito a votare i candidati ANDI nelle elezioni del prossimo 17 maggio: ogni voto è importante per sostenere questa ulteriore e fondamentale partita sindacale di ANDI.
Grazie per il sostegno