Il mondo della professione odontoiatrica

ANDI Campania seleziona e pubblica per i propri iscritti notizie relative all’ambito odontoiatrico con specifici riferimenti a tematiche di carattere scientifico e professionale.
L’obiettivo di ANDI Campania è quello di divulgare informazioni puntuali e dettagliate al fine di fornire ai propri soci uno strumento di costante aggiornamento.

Notizie > ANDI Campania Torna all'elenco

20 feb 2014
COMUNICATO

Molti Soci ANDI ci hanno evidenziato di avere avuto problemi con il macchinario Dermal Medical e con l’omessa assistenza da parte di FE.MA. Srl.

Vi comunichiamo che, anche a seguito delle predette segnalazioni, abbiamo interrotto ogni rapporto contrattuale con FE.MA. Srl e che quindi DERMAL MEDICAL non risulta più tra i partner di ANDI.

ANDI SERVIZI Srl ha, inoltre, invitato FE.MA. Srl, per i rapporti ancora in corso con gli Associati, ad adempiere sia con riferimento alla funzionalità del macchinario sia con l’assistenza ed a rimuovere dalle pubblicità ogni riferimento al marchio ANDI o "partner ANDI".

Ci risulta, inoltre, che FE.MA. Srl abbia cambiato la gestione amministrativa e la sede legale.

Vi invitiamo a controllare i Vs contratti con FE.MA. Srl e a valutare se è prevista un’apposita clausola per la garanzia del prodotto e per l’assistenza ovvero un rinnovo tacito del contratto: in tale ultimo caso potrete valutare l’opportunità o meno di esercitare la disdetta, per evitare che il contratto si rinnovi.

Vi comunichiamo, infine, che per qualunque questione di natura legale è a Vs disposizione l’ufficio legale ANDI che potrete contattare tramite la Segreteria Sindacale Nazionale.

la rete andi
andi