Il mondo della professione odontoiatrica

ANDI Campania seleziona e pubblica per i propri iscritti notizie relative all’ambito odontoiatrico con specifici riferimenti a tematiche di carattere scientifico e professionale.
L’obiettivo di ANDI Campania è quello di divulgare informazioni puntuali e dettagliate al fine di fornire ai propri soci uno strumento di costante aggiornamento.

Notizie > ANDI Campania Torna all'elenco

16 set 2010
Comunicato congiunto ANDI / COI-AIOG

Comunicato congiunto
ANDI / COI-AIOG

Si è svolto negli scorsi giorni a Catania un importante incontro tra ANDI e COI-AIOG: erano presenti per ANDI il Presidente Nazionale dott. Gianfranco Prada, il Vicepresidente Nazionale Vicario dott. Mauro Rocchetti, il Vice Tesoriere Nazionale dott. Mimmo Andreoni, per COI-AIOG il Presidente Nazionale dott.ssa Maria Grazia Cannarozzo ed il Tesoriere Nazionale dott. Alessandro Cipollina.

Durante la riunione, che si è svolta in un clima di grande cordialità, si è presa in esame l’attuale situazione della professione odontoiatrica italiana, si è concordato sui principali ruoli e competenze di entrambe le associazioni, ribadendo che ANDI continuerà a svolgere il suo ruolo di guida sindacale della categoria e COI/AIOG si occuperà prevalentemente di aspetti culturali.

Si conviene altresì di mantenere continui contatti tra i Dirigenti delle due Associazioni al fine di rimuovere eventuali ostacoli alla reciproca comprensione e determinare, ove possibile, una linea comune rispetto alle tematiche cogenti.

la rete andi
andi