Il mondo della professione odontoiatrica

ANDI Campania seleziona e pubblica per i propri iscritti notizie relative all’ambito odontoiatrico con specifici riferimenti a tematiche di carattere scientifico e professionale.
L’obiettivo di ANDI Campania è quello di divulgare informazioni puntuali e dettagliate al fine di fornire ai propri soci uno strumento di costante aggiornamento.



Notizie > ANDI Campania Torna all'elenco

11 apr 2009
EMERGENZA TERREMOTO IN ABRUZZO: LÂ’INTERVENTO DELLA FONDAZIONE ANDI Onlus, APPELLO PER VOLONTARI E RACCOLTA FONDI


A seguito del sisma che ha colpito l'Abruzzo, la Fondazione ANDI ha dato la propria disponibilità al Dipartimento della Protezione Civile per reperire i volontari odontoiatri che saranno necessari per le esigenze sanitarie della popolazione così duramente colpita.

La Fondazione ha espresso la disponibilità ad allestire e rendere operativo un ambulatorio odontoiatrico con l'obiettivo di rispondere alle emergenze odontoiatriche anche di quanti sono coinvolti nei soccorsi e di offrire in un secondo tempo, agli odontoiatri cui il sisma ha reso inagibili gli studi professionali, un appoggio per intervenire sulle urgenze dei propri pazienti.

L'attuale situazione di prima emergenza non consente di prevedere al momento tempi e modalità, che comunque saranno decise dal Dipartimento della Protezione Civile.
Altre iniziative saranno intraprese prima possibile a favore dei colleghi colpiti nella loro attività professionale e per questo la Fondazione ANDI si attiverà per raccogliere informazioni sui danni subiti a seguito del sisma anche attraverso le strutture locali dell’Associazione.

La FONDAZIONE ANDI Onlus al fine di aiutare i Soci ANDI coinvolti nell'emergenza terremoto in Abruzzo, ha istituito un conto corrente dedicato, su cui è possibile devolvere il proprio contributo. Invitiamo i Colleghi, i Dipartimenti Regionali e, le Sezioni Provinciali ANDI ad inviare le donazioni volontarie presso il:

CONTO CORRENTE DEDICATO  N° 3101/30 

 presso la Banca Popolare di Sondrio - Agenzia Sede Centrale -

Codice IBAN IT74K0569601600000003101X30

Oppure con Carta di Credito attraverso il sito www.fondazioneandi.org
con la causale “EMERGENZA TERREMOTO ABRUZZO”.

Inoltre, puoi devolvere il Tuo 5xmille di quest’anno alle attività della FONDAZIONE ANDI dedicate all’emergenza terremoto Abruzzo,  inserendo il CF. 08571151003


Chi si renderà disponibile per operare come volontario odontoiatra ANDI, qualora ciò fosse richiesto, è pregato di inviare  i propri dati personali (nome, cognome, sezione provinciale ANDI, recapiti postali e telefonici, eventuali specializzazioni)
all’indirizzo segreteria@fondazioneandi.org

Per ulteriori informazioni:
Segreteria FONDAZIONE ANDI Onlus:
Tel 02.80581822 fax 02.72021883
E-mail: segreteria@fondazioneandi.org




AGENDA

la rete andi
andi
oris
fondazione andi
brain