Il mondo della professione odontoiatrica

ANDI Campania seleziona e pubblica per i propri iscritti notizie relative all’ambito odontoiatrico con specifici riferimenti a tematiche di carattere scientifico e professionale.
L’obiettivo di ANDI Campania è quello di divulgare informazioni puntuali e dettagliate al fine di fornire ai propri soci uno strumento di costante aggiornamento.



Notizie > ANDI Campania Torna all'elenco

13 giu 2016
Il 5×1000 a Fondazione ANDI onlus, un aiuto anche per te!


“Con il tuo 5×1000 a Fondazione ANDI, aiuti gli altri e aiuti anche un po’ te stesso”. Non è solo il claim della nostra nuova campagna di comunicazione ma una realtà facilmente dimostrabile dal lavoro che tanti soci volontari svolgono ogni giorno con Fondazione.

Solo poche settimane fa molti di noi sono scesi in piazza per l’Oral Cancer Day o hanno partecipato all’Expodental Meeting di Rimini iscrivendosi al nostro quinto corso di formazione per volontari. Altri, negli stessi giorni, hanno preso parte ai corsi per apprendere le tecniche di rianimazione cardio-polmonare e di disostruzione delle vie aeree, e alcuni anche per insegnarlo ai colleghi. Qualcuno è rientrato da missioni all’estero e qualcun altro si sta preparando per la partenza estiva. In molti, poi, stanno continuando a curare gratuitamente i bambini in difficoltà e le persone in stato di disagio economico e sociale. Altrettanti si stanno impegnando nella ricerca scientifica o andando nelle carceri a fare prevenzione per la salute orale.

Tutte azioni di sostegno e aiuto, concrete ed evidenti che, allo stesso tempo, contribuiscono a restituire stima e buona reputazione alla figura del dentista e ad accreditarlo presso cittadini e pazienti come un medico attento ai bisogni di tutti e “promotore” della salute orale e generale delle persone.

Tanti progetti che però non sarebbero possibili senza il lavoro di coordinamento della nostra Fondazione e senza il sostegno, anche economico, che ciascuno di noi può fornire.

È per questo che anche quest’anno chiediamo a tutti voi colleghi di dare, attraverso la donazione del 5×1000 a Fondazione, il vostro contributo.

Una scelta semplice che va comunque fatta perché si tratta di una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia per destinarla, seguendo l’indicazione dei contribuenti, al sostegno di enti senza fini di lucro e a soggetti che svolgono attività di rilevanza sociale.

Per devolvere il 5×1000 a Fondazione ANDI onlus basta una firma e l’indicazione del codice fiscale 08571151003 nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc.”.

Grazie per sostenere la nostra e vostra Fondazione!
Grazie per sostenere noi stessi e la nostra professione!

Per maggiori informazioni www.fondazioneandi.org oppure 02 30461080




AGENDA

la rete andi
andi
oris
fondazione andi
brain