Segreteria Culturale

La Segreteria culturale di ANDI Campania promuove e pianifica le attività di formazione e aggiornamento professionale delle singole sezioni provinciali.
L’organizzazione e il coordinamento di corsi ed eventi di carattere culturale rappresentano un obiettivo primario che rientra nel più ampio circuito delle attività di ANDI Nazionale e di ECM.



Programma attività | Archivio


ANDI Campania > Salerno


26 set 2011
Aspetti estetici in protesi impiantare

Scarica brochure Amici di Brugg.pdf

Corso FAD  ore 18.00 21.00 Sala Conferenze “O. Acquaviva” Sede ANDI Salerno
Per informazioni e iscrizioni ANDI Salerno: 089/795959 salerno@andi.it

Prof. Eugenio Romeo
Docente di protesi e implantoprotesi Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria, Polo S.Paolo, Università degli Studi di Milano;
Presidente Eletto della Società Italiana di Implantologia Osteointegrata (SIO);
Socio Attivo della Società Italiana di Parodontologia (SidP) dall’anno 1995, della quale nel biennio 1997-99 è stato segretario;
Socio Ordinario della European Association of Osseointegration (EAO);
Fellow Member dell’ITI Foundation;
Libero Professionista in Milano.

Abstract
La necessità del raggiungimento del risultato estetico in odontoiatria è ormai diventato un’obiettivo primario quanto la riabilitazione funzionale del paziente. La riabilitazione impianto-protesica consente di ottenere risultati estetici eccellenti predicibili e mantenibili nel tempo a patto che venga eseguito un procedimento diagnostico preciso, seguito ovviamente da procedure chirurgiche e protesiche accurate. In ambito protesico sono oramai consolidate procedure di condizionamento dei tessuti molli che unitamente all’utilizzo di materiali di recente introduzione come la zirconia consentono di simulare in maniera molto accurata anatomia, profili di emergenza e  trasparenze sovrapponibili a quelli degli elementi naturali.




AGENDA

la rete andi
andi
oris
fondazione andi
brain